meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 01/06/2020 - 14:20

data-top

lunedì 01 giugno 2020 | ore 14:50

Farmaci e spesa a casa

Il Comune di Arconate ha attivato il servizio 'Auxilium', a favore di persone anziane e/o disabili. Un'iniziativa, gratuita, che partirà dal prossimo lunedì 28 ottobre.
Sociale - Farmaci e spesa a domicilio (Foto internet)

Spesa e farmaci a domicilio: ecco 'Auxilium', il servizio di consegna attivato dal Comune di Arconate per venire incontro alle persone anziane e/o disabili. Più nello specifico, l'iniziativa, gratuita, è rivolto, appunto ad anziani ultrasettantacinquenni che vivono soli e sono privi di supporto familiari, quindi a persone ultrasessantenni, sempre che sono sole, parzialmente o totalmente non autosufficienti e senza un supporto familiare e, infine, a chi è disabile o invalido e che vive all'interno di un nuclei familiari composti da ultrasessantenni, parzialmente o totalmente non autosufficienti. Per prenotare l'attività, contattare il numero 0331/460461 (opzione 1), ogni lunedì dalle 16 alle 18, oppure recandosi direttamente in Comune, presso l'ufficio Servizi alla Persona. La consegna, infine, avverrà il giovedì, dalle 10 alle 12, a partire dal prossimo 28 ottobre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento