meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:12

Sopra il cielo di Busto

In piazza San Giovanni una ruota panoramica alta 30 metri e con 6000 luci led. Per cinque fine settimana, allora, si potrà ammirare la città dall'alto con le sue particolarità.
Busto Arsizio - Ruota panoramica

In piazza San Giovanni una ruota panoramica alta 30 metri (più della Basilica) e con 6000 luci led. Non sarà alta come il London Eye o come la celebre ruota del Prater di Vienna, ma per Busto Arsizio sarà un’attrazione mai vista prima d’ora. Da sabato poi, e per cinque fine settimana, la ruota panoramica sarà in attività, con orari da definire. Sicuramente di giorno ma soprattutto in orario serale, visto che l’effetto scenografico al buio “è il top”. Si tratta di una "Ruota panoramica mobile alta 30 metri, unica nel suo genere e da poco in tournée in Italia", come spiegano gli organizzatori. La ruota è dotata di 18 cabine da 6 posti cadauna per un totale di 108 posti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento