meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:22

Il Milan Club prepara la stagione

Mentre la squadra rossonera sta ultimando la preparazione in vista del campionato, i soci del Milan Club Cuggiono hanno iniziato a preparsi per la nuova avventura.
Cuggiono - Tifosi del Milan Club Cuggiono a Milanello, agosto 2019

Mentre la squadra rossonera sta ultimando la preparazione in vista del campionato, i soci del Milan Club Cuggiono hanno iniziato a preparsi per la nuova avventura. E lo fanno con il consueto stile, fatto di amicizia, simpatia e voglia di stare insieme.
La scorsa settimana, infatti, i 'reduci' delle vacanze si sono organizzati per andare a visitare il centro sportivo di 'Milanello', intercettando diversi giocatori mentre arrivavano per la preparazione estiva con mister Giampaolo. Un altro episodio molto simpatico è avvento invece a New York, dove il presidente Antonio Albrizio, ha scambiato la sciarpa con il 'collega' americano, invitandolo presto a San Siro per tifare insieme.
Intanto ci si prepara alle partite vere... sono infatti in vendita i biglietti per la partita 'Milan - Brescia', prima 'casalinga' per i rossoneri nella nuova stagione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento