meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 18°
Mer, 08/07/2020 - 01:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 01:40

In università con un docente

Scoprire l’Università attraverso un contatto diretto e personalizzato con un docente: questo l’obiettivo di 'Conosciamoci meglio', iniziativa in programma alla LIUC.
Attualità - LIUC, Università Cattaneo (Foto internet)

Scoprire l’Università attraverso un contatto diretto e personalizzato con un docente: questo l’obiettivo di 'Conosciamoci meglio', iniziativa in programma alla LIUC – Università Cattaneo dall’1 al 19 luglio. Gli studenti interessati a conoscere l’offerta formativa della LIUC possono infatti fissare un appuntamento individuale con un docente per approfondire i piani di studio e acquisire informazioni più dettagliate sul percorso, in modo da valutare in modo ponderato la scelta dell’università. Un momento di orientamento one to one, che completa quanto già offerto agli studenti delle scuole tramite le giornate di open day, le settimane esperienziali in formula Learning Week e Allenamenti, le giornate dedicate alle famiglie. Il colloquio individuale (che può comunque essere fissato anche in altri momenti dell’anno, rivolgendosi all’Ufficio Orientamento) è un primo step per capire se il corso di Economia o quello di Ingegneria può essere quello giusto (possono usufruirne anche studenti del quarto anno) oppure l’occasione per dissipare gli ultimi dubbi in vista della scelta. Per prenotare il proprio appuntamento è necessario inviare una mail a orientamento [at] liuc [dot] it o chiamare il numero 0331/572300.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento