meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 10°
Gio, 17/10/2019 - 04:20

data-top

giovedì 17 ottobre 2019 | ore 04:43

Omegna Street Food

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, torna ad Omegna Urban Lake Street Food Festival. Tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione.
Eventi - Omegna Street Food

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, torna ad Omegna Urban Lake Street Food Festival. Tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione. Tanti gli eventi collaterali tra dj set, musica live, esibizioni di artisti di strada, giochi e laboratori per bambini con INGRESSO GRATUITO e orario continuato. Un evento realizzato con il patrocinio della Città di Omegna.

FOOD TRUCK
Oltre 15 food truck veri e propri ristoranti su ruota che offrono cucina gourmet alla portata di tutti, sempre più selezionati e ricercati: come Picanhas Cube il vincitore indiscusso di Street Food Battle 2018, lo gnocco fritto di Arte Piada, il cartoccio di pesce fritto di Pirate on The Road, gli arrosticini abruzzesi di Zucchiati Food, i panzerotti baresi di La Cucinotta Street Food. Ma anche i gustosissimi hamburger di fassona piemontese di Arts Burger, le bombette pugliesi di Mr Bimbetta, gli hamburger calabresi di Angolo di Pè (secondo finalista di Street Food Battle 2018) e i prodotti tipici trentini di Chalet Cimone. Ma non possono certo mancare anche truck di cucina etnica come la cucina greca di Taberna Itaca e quella Messicana e Venzuelana di Zaperoco, per chiudere in dolcezza, i Churros di Churritos. Per il beverage un partner d’eccezione è Orso Verde di Busto Arsizio, il birrificio artigianale che per questa edizione di Urban Lake Street Food Festival produce in esclusiva le nuove BaVarese beers Grubber Ipa e Puck Helles, provare per credere.

LA GRANDE MUSICA DI URBAN LAKE STREET FOOD
Urban Lake Street Food non è solo food, ma anche grande musica e grandi eventi.
Si parte venerdì 21 dalle ore 19.00 in compagnia del Dj set di Trashmilano.

Sabato 22 dalle ore 19.00 in consolle Dj Isaac_M per chiudere ballando fino a tarda serata con l’inconfondibile dj set tutto da ballare a cura di Lorenzo Poletti.

Domenica 23 alle 19.00 aperitivo in compagnia di Dj Marvin, rinomato e conosciuto collezionista di dischi in vinile da 30 anni (circa 20.000 pezzi in catalogo). I suoi dj set sono unici, sempre diversi mai scontati abbracciando tutte le sonorità di epoche gloriose e passate dove il vinile è stato prodotto.

EVENTI COLLATERALI
Tutti i giorni esibizioni di artisti di strada e giochi e laboratori per i più piccini. Sabato sera spettacolo di fuocoleria.

Invia nuovo commento