meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Gio, 28/05/2020 - 09:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 10:32

Asfalto e dossi: lavori in... corso

Asfaltature e nuovi dossi: i prossimi giorni verranno messi in campo una serie di interventi in varie zone del paese. Ecco i punti direttamente interessati
Arconate - Asfaltature e dossi: lavori in... corso (Foto internet)

Lavori in... corso in paese. Dalle asfaltature ai nuovi dossi, saranno giorni di opere e cantieri nella cittadina del nostro territorio. Ma vediamoli più da vicino e cominciamo dalla via Filippo Turati che, dalle 8 di lunedì 17 giugno e fino al termine degli interventi, verrà chiusa al traffico veicolare, appunto per essere asfaltata (la viabilità della zona subirà, pertanto, alcune modifiche temporanee, mentre per i soli residenti sarà istituito il doppio senso di marcia in via Matteotti, per consentire l’ingresso e l’uscita dalle abitazioni). Asfaltatura che interesserà, poi, anche la via Cesare Battisti, chiusa nelle giornate di lunedì 17 e martedì 18 giugno. Ancora, ecco la realizzazione di nuovi dossi in alcuni punti di Arconate (dal 18 giugno), e precisamente nelle vie dei Pioppi, delle Vittorie, Molino Vecchio, Gallarate, Moiona (ingresso parco) e corso America. In via dei Pioppi, inoltre, verranno installati dissuasori plastici con catarinfrangenti, per segnalare il limite stradale a lato della roggia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento