meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:24

Iniziative al Piave?

Roberto Signoretto, da poco nuovo gestore della storica gelateria ‘Summertime’ ha lanciato la provocazione: "Un mercatino mensile di hobbisti e piccoli espositori".
Cuggiono - Iniziative al Piave?

Una proposta lanciata all’Amministrazione e ai cittadini, che potrebbe rilanciare ‘dal basso’ la vita cittadina e del centro cuggionese. Roberto Signoretto, da poco nuovo gestore della storica gelateria ‘Summertime’ ha lanciato la provocazione: “Perchè non organizzare un mercatino mensile di hobbisti e piccoli espositori per fare vivere l’area pedonale del Piave? Noi siamo disponibili ad aiutare per il discorso del verde e della gestione, se alcuni cittadini sono interessati a pensare ad iniziative carine, sarebbe un modo per far rivivere il paese”. Prima hobbisti, poi magari anche qualche serata danzante.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento