meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Mer, 03/06/2020 - 02:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 02:57

La 'Pasqua Rossonera'

L'ormai immancabile appuntamento del Milan Club di Cuggiono, che si terrà il prossimo giovedì 11 aprile presso la sala della Comunità dell'oratorio San Giovanni Bosco.
Cuggiono - Solidarietà e divertimento con il Milan Club

Il Milan Club di Cuggiono organizza come ogni anno l'evento 'Pasqua Rossonera', che si terrà giovedì 11 aprile presso la sala della Comunità dell'oratorio San Giovanni Bosco. Durante l'evento verranno presentati diversi ospiti che il gruppo ha fortemente voluto, qi quali verrà riconosciuto il proprio talento e il proprio impegno nelle attività culturali. Hanno, infatti, risposto all'invito la compagnia teatrale cuggionese 'Le vecchie glorie', che presenterà la commedia 'Un problema Grosso', e i volontari del centro culturale 'Piergiorgio Frassati', a cui sarà devolto il ricavato della sottoscrizione tra i soci. Nella stessa sera verrà, inoltre, premiato l'atleta della gloriosa Ticinia Nuoto, Carlo Travaini, per i meriti sportivi dei primati mondiali ottenuti lo scorso anno tra i master 55 di nuoto. L'iniziativa si concluderà con il sorteggio della sottoscrizione a premi e il brindisi per augurare a tutti una buona Pasqua.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento