meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:35

Sicurezza in sala consiliare

Il primo incontro, domani sera (venerdì 22 marzo). Si spiegherà il corretto uso dello spray al peperoncino, tra slide e simulazioni pratiche, per meglio comprendere.
Castano Primo - Serata informativa sugli spray al peperoncino

Sicurezza in primo piano a Cuggiono. Se ne parlerà, infatti, domani sera (22 marzo), durante il primo incontro organizzato in sala consiliare. Qual'è l'uso corretto dello spray al peperoncino: a spiegarlo saranno il comandante della Polizia locale, Domenico Abbrescia, e l'istruttore di tiro, difesa personale e tecniche operative (tra l'altro, agente del comando di Castano Primo), Antonio Azzinnari. Un momento di confronto che vedrà alternarsi slide e simulazioni pratiche, appunto per mostrare da vicino le caratteristiche tecniche, il corretto porto e l'eventuale impiego di tale strumento in autotutela a norma di legge, non tralasciando le fasi di decontaminazione da sostanza o.c., con l'obiettivo di infondere consapevolezza, avere la possibilità di valutare al meglio le condizioni di esposizione a rischio e i casi di reale necessità d'impiego.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento