meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:00

A 50 anni dal diploma...

L'ex 5^ Geometri dell’Istituto Einaudi di Magenta ha deciso di ritrovarsi per un pranzo insieme. Di nuovo insieme, 50 anni dopo appunto avere conseguito il diploma.
Storie / Cuggiono - A 50 anni dal diploma...

Gli anni della scuola sono, per tutti, momenti indimenticabili in cui si ‘diventa’ adulti e si conoscono le persone che spesso rimangono gli amici per una vita. Proprio per questo motivo, a 50 anni dal termine del loro percorso didattico, la 5^ Geometri dell’Istituto Einaudi di Magenta ha deciso di ritrovarsi per un pranzo insieme. Racconti di vita, aneddoti sugli anni di scuola, il piacere di rivedere persone con cui si è cresciuti, in un tratto di percorso importante, per una bella giornata di festa. “Qualche capello in meno, qualche chilo in più... non hanno modificato lo sguardo dell’amico che ricordavamo. Grazie a tutti!”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento