meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mar, 16/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 21:22

Milano: il logo olimpico

Presentato oggi a Tokyo il logo che accomuna Milano e Cortina.
Milano - Il logo della candidatura alle Olimpiadi 2026

Il Sindaco di Milano Beppe Sala è in questi giorni a Tokyo per presentare la candidatura congiunta di Milano e Cortina per le Olimpiadi 2026. Presentanto anche il logo ufficiale.
"Provarci, sempre". il sindaco di Milano Giuseppe Sala, lo scrive su Facebook, pubblicando il logo della candidatura Milano-Cortina alle Olimpiadi invernali. Lo fa da Tokyo dove questa mattina ha partecipato alla presentazione all'assemblea generale dell'Anoc.
La candidatura di Milano-Cortina alle Olimpiadi 2026 "e' un sogno che puo' diventare realta'". Lo ha detto Giovanni Malago' presentando la candidatura italiana alla 23esima assemblea generale dell'Anoc, l'assemblea generale dei comitati olimpici mondiali, che si e' tenuta a Tokyo. "La candidatura Milano-Cortina e' una scommessa che parte dai territori. Da due delle piu' ricche e operose regioni, la Lombardia e il Veneto" ha aggiunto Malago' indicando che in sala erano presenti il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il presidente della regione Veneto Luca Zaia. "Questa candidatura ha il pieno supporto di tutti, atleti, allenatori" ha continuato sottolineando l'impegno del governo italiano nel sostenere la candidatura e i servizi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento