meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:42

Femminile Ticinia: si va in campo

Debutto in tutti i sensi per la neonata A.S.D. Femminile Ticinia. Domenica c'è la prima partita della stagione contro Bareggio San Martino. E comincia questa nuova avventura.
Robecchetto - L'A.S.D. Femminile Ticinia

La 'prima' non si scorda mai. E mai come stavolta non la scorderanno a Robecchetto. Perchè se da una parte sarà la prima partita della stagione (alle 15 di domenica, al campo sportivo comunale cittadino, contro Bareggio San Martino), dall'altra sarà anche e in modo particolare il vero e proprio debutto ufficiale in tutti i sensi. Comincia, insomma, l'avventura della neonata A.S.D. Femminile Ticinia nel mondo del calcio in 'rosa'. Costituitasi prima dell'estate, dopo avere acquisito il titolo dal Villa Cortese, la nuova realtà, guidata dal presidente Alessandro Chiodini (vice è Ivan Gaiera, mentre la panchina è stata affidata a mister Matteo Busti) è pronta, allora, a scendere in campo per dare il via alla stagione nel campionato regionale eccellenza femminile. Un progetto, dunque, certamente importante non solo per Robecchetto, ma per tutto il nostro territorio, che ha le persone giuste e le qualità per crescere e diventare un punto di riferimento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento