meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:25

Il Panperduto incontra i prof.

Dopo il successo degli anni precedenti, il Panperduto ripropone l'appuntamento dedicato agli insegnanti per conoscere in anteprima l’offerta didattica e i laboratori 2018/2019.
Scuole - Open day scuole al Panperduto

Dopo il successo degli anni precedenti, il Panperduto ripropone un appuntamento speciale dedicato agli insegnanti per conoscere in anteprima l’offerta didattica e i laboratori che la realtà del nostro territorio proporrà per le scuole nell’anno 2018/2019. L’open day (in programma l'11 settembre), organizzato da Ester Produzioni Soc. Coop., il gestore cui il Consorzio Est Ticino Villoresi ha affidato i servizi ricreativo - ricettivi presenti in loco, è riservato a tutti i docenti della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado per scoprire il Panperduto, uno degli snodi idraulici più importanti della Lombardia, gioiello d’ingegneria ottocentesca, nonché un’area situata nel Parco del Ticino, di grande interesse dal punto di vista naturalistico, turistico e sportivo.

IL PROGRAMMA

Ore 16 - Welcome drink e accredito insegnanti

Ore 16.15 - Saluti e presentazione dell’offerta didattica 2018/2019

Ore 16.30 - Visita guidata all’opera di presa, diga, centrale idroelettrica, scala di risalita dei pesci, Museo delle Acque Italo Svizzere, isola di Confurto e giardino dei giochi d’acqua.

Ore 18 - Rientro, saluti e rilascio dell’attestato di partecipazione.

Informazioni e prenotazioni 
www.panperduto.it visit [at] panperduto [dot] it oppure 342/6766047 e 0331/259752. Prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail visit [at] panperduto [dot] it entro il 9 settembre. Per ogni istituto scolastico possono partecipare due insegnanti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento