meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mar, 16/04/2024 - 22:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 23:14

Fermato il 'palo' dello spaccio

L'uomo, un 48enne italiano, è stato arrestato dagli agenti delle volanti della Polizia di Stato. I poliziotti lo hanno scoperto in una zona boschiva lungo la via Per Buscate.
Busto Arsizio - Polizia di Stato

Controllava la situazione tutta attorno, pronto a richiamare le attenzioni se ci fossero movimenti sospetti o altro. Ma il pronto intervento della volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio e l'uomo è stato immediatamente bloccato ed arrestato. A finire in manette un 48enne italiano che l'altro giorno è stato sorpreso ai margini di una zona boschiva lungo la via Per Buscate. Gli agenti, infatti, perlustrando l'area hanno notato alcuni movimenti sospetti e subito si sono attivati per svolgere ulteriori verifiche. Dapprima, allora, è stato fermato un uomo che uscivsa dal bosco in auto, al quale sono state sequestrate una dosa di eroina e una di cocaina destinate al consumo personale, successivamente gli stessi poliziotti sono riusciti ad individuare, a poca distanza, il 'palo' e uno spacciatore. Però, mentre quest'ultimo ha fatto in tempo a dileguarsi, il complice si è parato davanti alle forze dell'ordine impugnando una siringa sporca di sangue e minacciandoli di trasmettere loro l'aids. Non è stato semplice, insomma, bloccarlo, ma alla fine ce l'hanno fatta. Il 48enne è stato, dunque, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e indagato per spaccio di droga e possesso di coltello.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento