meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 16:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:59

La grande musica ad EXPerience

Un calendario con tanti nomi di livello per questo 2018 nel parco sorto nell'area di Expo 2015 che la società Arexpo ha inaugurato a soli 6 mesi dalla conclusione dell'Esposizione.
Musica / Eventi - Grandi concerti ad EXPerience

EXPerience Milano è il parco sorto nell’area di Expo 2015 che la società Arexpo ha inaugurato a soli 6 mesi dalla conclusione dell’Esposizione Universale. Le punte di diamante del parco sono l’Albero della Vita che ancora oggi affascina con i suoi spettacoli migliaia di visitatori e l’Open Air Theatre, il teatro riempito da famosi cantanti, orchestre e deejay e che accoglie sino a 17.000 persone. Mentre i grandi concerti ed eventi di EXPerience procedono, Arexpo sta lavorando per trasformare l’intera area in un parco scientifico e tecnologico che ospiterà un centro di ricerca all’avanguardia, Human Technopole, un campus dell’Università Statale e l’ospedale Galeazzi. E il calendario del 2018 è da ‘urlo’: 21 giugno ‘The Killers’; 22 giugno ‘Pearl Jam’; 23 giugno ‘Noel Gallagher’s’; 24 giugno ‘The Offspring’; 7 luglio ‘Eminem’; 6 settembre ‘Imagine Dragons’; 7 settembre ‘Thirty Seconds of Mars’; 8 settembre ‘The National’. E per i ragazzi tornano tra fine giugno e inizio luglio le Olimpiadi degli Oratori 2018.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento