meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:56

Primo oro 'tricolore'

Arianna Fontana ha conquistato una bellissima medaglia d’oro nello short track 500 metri. La pattinatrice, testimonial di Herbalife e portabandiera, sul gradino più alto del podio.
Sport - Arianna Fontana

Dopo averlo fatto come portabandiera durante la cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici Invernali, Arianna Fontana tiene ancora una volta altissimo il tricolore in Corea, e conquista una bellissima medaglia d’oro nello short track 500 metri. Per l’azzurra è già il sesto podio in quattro diverse edizioni dei Giochi nella sua inimitabile carriera. Un risultato meritato, per cui Herbalife24 vuole esprimere tutte le sue congratulazioni e soddisfazioni. La multinazionale degli integratori sportivi, fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana, supporta Arianna da un anno: la Fontana è testimonial principale dell’azienda e fa stabilmente parte del Team Herbalife24 dal febbraio 2017, insieme a tanti altri campioni dello sport italiano. In tutte le discipline olimpiche raggiungere una medaglia richiede sacrificio, fatica e resistenza. Complimenti quindi ad Arianna Fontana per aver rappresentato splendidamente, per l’ennesima volta, l’Italia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento