meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:28

La 'Sab' schiaccia la UYBA

Finisce 3 - 1 per la Sab Volley Legnano il derby con la Unet E - Work Busto Arsizio. Prestazione impeccabile per valori tecnici e determinazione per la compagine legnanese.
Sport - Sab Volley Legnano contro UYBA (Foto internet)

Finisce con la vittoria (3 - 1) della Sab Volley Legnano, la sfida di ‘casa nostra’ contro la Unet E - Work Busto Arsizio. La compagine legnanese, infatti, è stata capace di mettere in campo una prestazione impeccabile per valori tattici e di determinazione. Guidata dagli attacchi della coppia Coneo (24 punti) - Degradi (23, super in pipe e al servizio con 5 ace) e da una difesa mai doma, la squadra di Eraldo Buonavita conquista così tre punti fondamentali in chiave salvezza. La UYBA inizia, invece, ‘molle’ la gara con la formazione tipo, mentre dal terzo set Mencarelli sceglie di affidarsi stabilmente al 6+1 composto da Orro - Piani, Botezat - Berti, Gennari - Bartsch, Spirito libero. Se nel terzo parziale, soprattutto Piani, grazie anche ad un ottimo turno di battuta, fa credere in una rimonta, nel quarto la Sab torna padrona del taraflex e chiude i conti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento