meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 14:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 15:54

Con la 'Revivre' una pagina di storia

Vi abbiamo raccontato il volley come non l’avete mai visto (o almeno, abbiamo cercato di farlo): non solo attraverso statistiche e partite, ma anche, tramite le storie.
Sport - Mister Andrea Giani

Vi abbiamo raccontato il volley come non l’avete mai visto (o, almeno, abbiamo cercato di farlo): non solo attraverso statistiche e resoconti di partite, ma anche, e soprattutto, attraverso storie. Vi ricordate delle tante campionesse di volley del nostro territorio? E della gloriosa squadra di volley femminile di Villa Cortese e della sua mitica curva di tifosi? E delle eccellenze di massima serie che hanno la loro 'casa' qui da noi, a Busto Arsizio, a Novara, a Legnano? La nostra attenzione per questo sport, fino a poco tempo fa di assoluta nicchia rispetto ai grandi schermi del calcio (poi per fortuna ci ha pensato la nostra divinità Ivan Zaytsev a sdoganare parzialmente il tutto), è sempre stata viva e costante. E adesso vi vogliamo raccontare una nuova pagina di questa storia, che vede il nostro LogosNews al fianco della Powervolley Revivre Milano. Perché vogliamo farli sentire a casa a Busto Arsizio, al PalaYamamay, anche se loro vengono dal capoluogo lombardo e al loro palazzetto non ci possono giocare causa lavori di ristrutturazione. E allora abbiamo fatto un patto per portare il nostro territorio al palazzetto a tifare tutti in coro! Perché le buone abitudini che la pallavolo femminile ci ha dato possano essere applicate anche ai “maschietti” - che vantano un gioco molto fisico, diverso da quello delle donne, ma altrettanto affascinante. Noi ci mettiamo i biglietti per tutte le partite casalinghe della squadra, voi ci dovete mettere i vostri migliori scatti per dimostrarci quanto siete appassionati di volley. Noi siamo pronti a portarvi al PalaYamamay e a presentarvi i vostri beniamini: seguite la Powervolley Revivre Milano dalle nostre pagine, cartacee, online e social e... metteteci la faccia!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento