meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Mar, 23/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 15:02

La 'panchina rossa' per dire "Basta"

Sabato 25 novembre, in occasione della 'Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne' una serie di momenti di riflessioni e iniziative concrete in sala consiliare e Villa Annoni.
Cuggiono - La 'panchina rossa' contro le violenze

In occasione della ‘Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne’, di sabato 25 novembre, il Comune di Cuggiono, E.Va Onlus e ‘1522’ propone un doppio appuntamento di grande interesse. Si inizia alle 15.30, in sala consiliare, con un incontro sul tema ‘La violenza di genere e interventi di prevenzione’ con l’avvocatessa Elisabetta Marca e la dottoressa Cinza Di Pilla dell’associazione ‘E.Va Onlus’. Momento simbolico molto importante sarà invece, alle 17, l’inaugurazione della ‘Panchina Rossa’, in Villa Annoni, come simbolo contro la violenza. Al termine verrà offerto pam tramvai, the caldo e vin brulè presso il chiostro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento