meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:05

Scaricavano materiale edile: scoperti

Nei giorni scorsi la Polizia locale ha individuato e sanzionato alcuni soggetti che scaricavano materiale inerte di origine edile al di fuori dell'ecocentro cittadino.
Cuggiono - La Polizia locale (Foto d'archivio)

Scaricavano materiale edile al di fuori dell'ecoarea cittadina e chissà, anche se sono in corso ulteriori indagini ed accertamenti, che non l'avessero già fatto in altre occasioni. Ma stavolta la prontezza di riflessi, l'intuito e una serie di approfondite indagini da parte della Polizia locale e i colpevoli sono stati identificati. L'episodio è dei giorni scorsi, quando appunto i vigili urbani cuggionesi, grazie pure all'ausilio delle telecamere poste nella zona direttamente interessata, sono riusciti a dare un volto ed un nome alle persone scoperte a scaricare un ingente quantitativo di materiale inerte di origine edile al di fuori del sito, provocando un grande danno ecologico ambientale. Gli agenti, dopo aver visionato attentamente i fotogrammi ed aver effettuato indagini anche di carattere ambientale, hanno individuato gli esecutori del misfatto, prontamente sanzionati. Proprio in queste ore si stanno, inoltre, verificando eventuali ipotesi di reato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento