meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:41

Estate: si fa festa in tensostruttura

Cuori Grandi onlus vi aspetta in tensostruttura sabato 1 luglio con la 'Festa d'Estate'. Tanti momenti per stare in compagnia e ci sarà Raffaele D'Ambrosio da 'Colorado'.
Attualità - Raffaele D'ambrosio (Foto internet)

"Nooo... ma che piacere!". L'inimitabile battuta, con quella cadenza coinvolgente ed unica, che ha fatto la storia di 'Colorado'. Beh... se c'è lui, state certi che le risate sono assicurate. E lui, Raffaele D'Ambrosio sarà protagonista proprio qui da noi, precisamente a Magenta il prossimo sabato 1 luglio. L'appuntamento è alla tensostruttura di piazza Mercato con la 'Festa d'Estate' (organizzata da Cuori Grandi onlus). Dalle 17.30 alle 21, animazione, truccabimbi e baby dance; dalle 20.30 e dalle 22.30, invece, musica con la cover band 'Sintonia' e dalle 21.30 appunto Raffaele D'ambrosio. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, saranno funzionanti il bar e la cucina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento