meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:04

ASM risistema le aree verdi

ASM srl, l'Azienda di Multiservizi, su incarico dell'Amministrazione comunale, sta riqualificando e sistemando le zone pubbliche verdi della città del Magentino.
Magenta - ASM risistema le aree verdi (Foto internet)

Passo dopo passo si riqualificano e si sistemano le aree pubbliche verdi della città. E a farlo è ASM srl, l’Azienda Multiservizi, su incarico dell’Amministrazione comunale di Magenta guidata dal sindaco Marco Invernizzi. Tra gli ultimi interventi, allora, ecco il parco comunale ‘Caduti e Dispersi in Russia’, in via Santa Crescenzia, a ridosso del polo scolastico del centro storico, frequentato da centinaia di bambini. In questa zona sono stati installati per il tempo libero di bimbi e ragazzi delle nuove strutture innovative, anche sotto il profilo dei materiali di costruzione che resistono di più all’usura, acciaio e plastica in primis, rispetto ai tradizionali giochi di legno (altalena e giochi a molla, trenino, pannello ludico con trova la forma giusta, tubi parlanti che stimolano l’aggregazione e la conversazione). Inoltre, è stato anche collocato un gioco inclusivo per giovani diversamente abili, che è stato donato dall’associazione di famiglie ‘La Quercia’ onlus.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento