meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 29/04/2024 - 09:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 10:50

Il nuovo anno oratoriano

Con tre settimane intense è ripartito l’anno oratoriano, il primo senza un sacerdote coadiutore di riferimento. L'occasione per stare insieme e crescere.
Cuggiono - Il nuovo anno oratoriano

Con tre settimane intense è ripartito l’anno oratoriano, il primo senza un sacerdote coadiutore di riferimento. Dal 5 al 9 settembre scorso, infatti, oltre 120 bambini sono tornati all’Oratorio estivo settembrino, con momenti di aiuto compiti e momenti di gioco e divertimento che si sono conclusi con la gita ad ‘Experience’, nella ex area Expo. Nei due weekend seguenti, spazio al divertimento con le feste che hanno aperto l’anno oratoriono ‘Scegli il bene’. Il grande musical degli ‘Operandisti Moderni’ con pranzo e StraCuggiono a tema ‘felino’ hanno trascinato numerosi partecipanti a divertirsi insieme. Nella mattina dell’11 settembre, circa 70 tra giovani e adulti, hanno inoltre preso parte alla ‘Fiaccolata della Famiglia’, partita dal Santuario di Santa Gianna Beretta Molla di Mesero. Le feste sono poi continuate fino ai giorni scorsi quando, con l’organizzazione dei Work in Progress, per due giorni l’oratorio è diventato terra di ‘Spagna’. Cibi caratteristici per oltre 350 persone, flamengo, musica, grandi gonfiabili per i bambini e tanto divertimento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento