meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:47

Prendi al volo il weekend

Due mongolfiere gratuite a disposizione. Questo fine settimana, in Expo, si può salire in volo vincolato da 20 a 100 metri di altezza. Un'occasione davvero unica e speciale.
Expo - Mongolfiere gratuite per tutti

Un weekend... volante. Con due mongolfiere a disposizione gratuita dei visitatori, questo fine settimana, in Expo, si può salire in volo vincolato da 20 a 100 metri di altezza. “Per questa speciale occasione è a disposizione l’unica mongolfiera a gas in Italia di Aeronord Aerostati dal volume di 840mc e l’inconfondibile mongolfiera bianca, rossa e blu ad aria calda di RE/MAX Italia, un pallone Ultramagic M-90, di 22 metri d’altezza e 18 metri di larghezza per un volume di 2.550 mc e una capienza di 4-6 persone”. Questi ‘giganti più leggeri dell’aria’ saranno ancorati a terra da corde di sicurezza, per far provare l’ebbrezza del volo e ammirare l’Albero della Vita e Palazzo Italia, luoghi simbolo dell’Esposizione Universale di Milano 2015 e del parco EXPERIENCE.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento