meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:19

Experience tra Italia e Albero

Spazio di Expo a Rho Fiera: con l'1 luglio riapertura di Palazzo Italia con una nuova mostra su EXPO2015 e primi spettacoli dell’Albero della Vita. Poi tanti altri eventi.
Expo 2015 - L'Albero della Vita

Dopo il grande concerto di ‘Bocelli & Zanetti night’ e la prima riapertura ufficiale, è pronto ad entrare nel vivo il calendario delle iniziative di ‘EXPerience Restate a Milano’, negli spazio di Expo a Rho Fiera. Con l’1 luglio, infatti, è ufficializzata la riapertura di Palazzo Italia con una nuova mostra su EXPO2015 e primi spettacoli dell’Albero della Vita. Successivamente, ampio spazio allo sport, allo street food, alle aree relax e a tutto il divertimento per un’estate a due passi da casa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento