meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:41

Inseguimento e sparatoria

Inveruno - Inseguimento e sparatoria, 14 aprile 2015

Una scena da film, ma senza il lieto fine che solitamente li contraddistingue. La scorsa sera nei pressi di Inveruno si è vissuta una situazione davvero da fiction televisiva con inseguimento di un'auto rubata, lo speronamento della 'gazzella' dei carabinieri ed i fuggitivi che riescono a dileguarsi nei campi.
Il folle insegumento si è svolto tra Villa Cortese e Busto Garolfo, proseguendo fino ad Inveruno, così come confermato da alcuni automobilisti. “L’auto era certamente inseguita, una pattuglia ha cercato di fermarne la corsa, ma i fuggitivi pur di proseguire, hanno speronato la vettura dei militari, nel farlo il 'pilota' ha perso il controllo della vettura che, in curva, è finita prima nello sterrato poi si è schiantata contro il guardrail sul lato destro della provinciale”. L'urto, non così violento, ha fatto sì che gli occupanti non si procurassero particolari conseguenze, permettendogli anzi di riuscire a scappare nei campi.
Alcuni cittadini hanno segnalato il rumore di colpi di arma da fuoco, ma nonostante il convergere di numerose autovetture dei carabinieri, i malviventi sono riusciti a dileguarsi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento