meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Ven, 27/05/2022 - 12:50

data-top

venerdì 27 maggio 2022 | ore 13:35

Cade dal tetto: elitrasportato

L'infortunio, stamattina, in via Caravaggio. Un 40enne stava svolgendo un sopralluogo su un tetto quando è precipitato al suolo. Trasferito al Niguarda di Milano.
Territorio - Elisoccorso (Foto internet)

La caduta improvvisa, da circa 4 metri di altezza, e poi il trasporto d'urgenza in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano. E' successo stamattina in via Caravaggio. Un operaio 40enne di Cornaredo era impegnato, da quanto si è saputo, in un sopralluogo sul tetto di un'abitazione privata quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato al suolo. Subito è scattato l'allarme e sul posto si sono immediatamente recate un'ambulanza, la polizia locale del comando cittadino e appunto l'elisoccorso. Stabilizzato, l'uomo è stato, quindi, trasferito, a quanto sembra in codice giallo, al Niguarda per essere affidato alle cure dei medici in quel momento di turno. Sulla dinamica, intanto, sono in corso tutti gli accertamenti del caso per avere un quadro preciso e dettagliato di ciò che è accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento