meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:24

Giovani col 'Turbo'

La neonata associazioni 'Turbo Giovani'. Una realtà che sta riscuotendo un grande successo. I ragazzi protagonisti della vita cittadina. Insieme, per il futuro del paese.
Turbigo - I 'Turbo Giovani'

"Gentilissimi lettori, vi voglio raccontare una storia. Tra un viaggio in treno e un quarto d’ora accademico sono recentemente diventata vicepresidente della neonata associazione turbighese “Turbo Giovani”. Negli ultimi mesi avrete sicuramente sentito parlare di noi. Quelli che gonfiavano i palloncini il pomeriggio della Festa Patronale o che hanno sfornato le pizzette del rinfresco la sera della tradizionale cuccagna. Chi sono, quindi, i Turbo Giovani? Siamo un’associazione di giovani (il più “vecchietto” ha 24 anni) indipendente da qualsiasi altra associazione e/o gruppo. Apolitici, apartitici. Questo non vuol dire, però, che la nostra intenzione sia quella di vivere isolati ed in antagonismo con gli altri. Senza aiuto, come è risaputo, non si va lontano. Ed è per questo che, pur volendo mantenere un’identità precisa, il nostro obiettivo principale è proprio quello di collaborare con altre realtà associative, con i commercianti, la Parrocchia e i cittadini. L’eccezionale dei Turbo Giovani, poi, è che realizziamo le nostre iniziative tutti insieme, collaborando, scontrandoci, ma ripartendo più forti e impegnati di prima. Questo, per noi, è il vero significato di essere “Turbo”. Grazie per il sostegno e l’affetto. E seguiteci anche sulla nostra pagina facebook (facebook.com/TurboGiovani.)". (di Francesca Battiston)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento