meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 7°
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:10

'Insema ai pumpier...'

Torna il tradizionale appuntamento con 'Gli Amici dei Pompieri Onlus'. Quattro giorni di festa al campo sportivo di via Manzoni. Da domani a domenica.
Inveruno - 'Insema ai pumpieri da ca' nosta'

E facciamo festa ‘Insema ai Pumpier da ca’ nosta’. Tutto pronto per l’ormai immancabile appuntamento con gli ‘Amici dei Pompieri Onlus’. Quattro giorni per stare insieme al campo sportivo di via Manzoni, tra musica, cibo, attività e giochi. Si comincia, allora, domani (giovedì 3 luglio) con ‘Fuori di banda’ (giovani allievi della banda); quindi venerdì 4, menù tradizionale e paella e sangria, poi spazio a ‘Diamante Sugar Band’ (tributo a Zucchero). Sabato 5, invece, tocca a rock explosion anni ‘80 con ‘The Air’; infine, domenica 6 si parte subito la mattina (dalle 9 alle 12.30) con ‘La città del piccolo pompiere’ (i più piccoli potranno calarsi nei panni dei Vigili del fuoco. E al termine del percorso verrà rilasciato l’attestato del piccolo pompiere); la sera, poi, ‘Gianni Leoni’ (tutti in pista col liscio). Il 4 e 5 luglio, inoltre, dalle 22 si seguiranno i Mondiali di calcio e tutte le sere spazio ai bambini nell’area festa con giochi (il servizio ristorante è attivo tutti i giorni a partire dalle 19; domenica anche a mezzogiorno).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento