meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:51

Tre giorni di '...arremBanda'

Il corpo musicale Santa Cecilia vi aspetta nel prossimo fine settimana nel cortile del Torchio. Tutto pronto per la quarta edizione di '...arremBanda'. Il 20, 21 e 22 giugno.
Inveruno - '...arremBanda'

E sono... quattro. Tutto pronto per l'ormai immancabile appuntamento con '...arremBanda' del corpo musicale Santa Cecilia e giunta quest'anno, appunto, alla quarta edizione. L'appuntamento è il prossimo 20, 21 e 22 giugno nel cortile del Torchio, tra musica, cena e 'crazy music flash mob'. L'evento rappresenta per la banda un momento di forte aggregazione tra i musicisti ma anche e soprattutto un'occasione di coinvolgimento con la cittadinanza per condividere assieme la passione per la musica. Ma vediamo nel dettaglio il programma: si comincia, come detto, domani (venerdì 20), alle 19.30 cena, mentre alle 21 'Dixie - Ensemble del vecchio ponte'. Quindi, sabato 21, spazio a 'Babbutzi Orkestar' (melodie e note balcaniche); infine, il 22 giugno, alle 17.30 'Crazy Music Flash Mob' (raduno libero bandistico), a seguire la cena e il grande finale sarà con 'Tirol Band' (musica bavarese). La cucina è aperta tutte le sere. "Questa manifestazione rappresenta per i bandisti di Inveruno - dice il presidente del corpo musicale Santa Cecilia, Andrea De Fenu - un'occasione unica per stare insieme e offrire agli inverunesi un momento di aggregazione. '...arremBanda' è, inoltre, un modo per dimostrare quanto ogni musicante ama la sua banda tando da dedicare molte giornate all'organizzazione della festa che si sommano alle abituali ore di lezione musicale. L'obiettivo è quello di creare una manifestazione che sostenga interamente le spese che la scuola allievi comporta: per questo sono necessarie pazienza e dedizione e soprattutto la collaborazione della cittadinanza". Tutti i proventi dell'iniziativa verranno, dunque, utilizzati per la scuola allievi, una grande risorsa per la nostra banda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento