meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:41

Il ministro Lorenzin al 'Fornaroli'

Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, farà visita al nosocomio cittadino giovedì, nel primo pomeriggio. L'occasione per parlare di sanità e conoscere la struttura.
Magenta - Il ministro Beatrice Lorenzin (Foto internet)

L'occasione per conoscere da vicino la realtà dell'ospedale e contemporaneamente parlare e discutere del presente e del futuro della sanità italiana e lombarda. L'onorevole Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, visiterà il 'Fornaroli' di Magenta giovedì, nel primo pomeriggio. L'appuntamento è nell'aula Biasioli. L'incontro sarà anche il momento per le presentare le proposte che il Nuovo Centrodestra in consiglio Regionale intende proporre sul riordino del sistema sanitario regionale lombardo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento