meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:28

Prove di... scudetto

Scatta, già, stasera la 27esima giornata in serie A. Subito la supersfida tra Napoli e Juventus. Domani Milan - Lazio e tante gare interessanti domenica.
Bar Sport - Scatta la 27esima giornata in A (Foto internet)

Si torna in campo. Nemmeno il tempo di chiudere la 26esima giornata che la serie A si prepara a vivere un nuovo importante appuntamento della stagione. E che weekend... già, perché si comincia, subito, forte, già stasera con la super sfida tra Napoli e Juventus, che vale, in fondo, lo scudetto. Poi, domani, ecco Milan - Lazio e domenica tante altre gare da non perdere. Pronti al fischio d'inizio, pronti con gli immancabili pronostici.

IL PRONOSTICO:

NAPOLI - JUVENTUS: La Juve è sempre prima con 6 punti di vantaggio proprio sul Napoli e nelle ultime gare ha dimostrato di essere tornata la Juve che conoscevamo. Napoli che non può perdere l'occasione di riavvicinarsi al primo posto, ma nelle ultime sfide sembra in calo. (In schedina X)

MILAN - LAZIO: Il Milan vincendo può superare proprio la Lazio. Lazio che vuole rimanere saldamente attaccata al terzo posto e prendendo i 3 punti darebbe un segnale importante alle inseguitrici. (In schedina 1)

TORINO - PALERMO: Palermo di nuovo nelle mani di Gasperini, che sia la volta buona. Torino che vuole dimenticare in fretta la sconfitta col Cagliari. (In schedina 1)

BOLOGNA - CAGLIARI: Un vittoria importantissima per il Bologna contro la Fiorentina, nell'ultimo turno. Cagliari in grande forma. (In schedina 1X)

CATANIA - INTER: Chi l'avrebbe detto ad inizio stagione che Catania - Inter sarebbe stata una sfida per l'Europa. (In schedina 1)

FIORENTINA - CHIEVO VERONA: Fiorentina che deve dimenticare la sconfitta col Bologna. Chievo che può fare il colpo. (In schedina 1)

PESCARA - UDINESE: L'Udinese ha una buonissima occasione per salire in classifica. Pescara che sembra ormai rassegnato al suo destino, ma "mai dire mai". (In schedina X2)

SAMPDORIA - PARMA: Due formazioni che, in fondo, si assomigliano. Belle in alcuni momenti, brutte in altre. Gara apertissima. (In schedina 2)

SIENA - ATALANTA: L'occasione giusta per il Siena di fare punti. L'Atalanta, però, è in queste partite che non deve sbagliare. (In schedina 1)

ROMA - GENOA: La Roma di Andreazzoli sembra un'altra squadra rispetto a quella di Zeman. Risultati importanti fino ad ora. Genoa che deve vincere se vuole salvarsi. (In schedina 1X)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento