meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:38

Sabato di grandi sfide

Juventus-Lazio e Napoli-Milan: comincia, subito, forte questa 13esima giornata di A. Poi domenica e lunedì altre interessanti sfide. I pronostici.
Bar Sport - El Shaarawy (Foto internet)

Il 'clou' di questa 13esima giornata si consuma tutto in questo sabato. Alle 18 c'è, infatti, Juventus - Lazio, poi sarà la volta di Napoli - Milan. Ma anche domani e lunedì ci saranno diverse gare che potranno, già, dire molto sul campionato. E allora... andiamo coi pronostici.

IL PRONOSTICO:

JUVENTUS - LAZIO: Due formazioni che vogliono continuare la loro ottima stagione. Se la Juve è sempre prima, la Lazio riabilitata dopo la vittoria nel derby non vuole perdere terreno dai primi posti. IL PRONOSTICO: La Juve sembra avere, già, dimenticato la sconfitta con l'Inter, però potrebbe avere la testa alla delicata sfida di Champions della prossima settimana. Lazio che vuole sfruttare la gioia per il successo nel derby e continuare la sua marcia. (In schedina X)

NAPOLI - MILAN: Il secondo posto è vicinissimo e il Napoli non se lo vorrà far sfuggire. Milan in crisi, chissà che la visita del presidente Berlusconi non abbia rigenerato il gruppo. IL PRONOSTICO: Napoli ad una delle prove più importanti, non può fallire. Rossoneri in cerca della miglior condizione. (In schedina 2)

BOLOGNA - PALERMO: Palermo in ripresa, Bologna in crisi. IL PRONOSTICO: Palermo che sembra in ripresa, non solo i risultati ma anche la forma migliorano. Bologna, è già un 'dentro o fuori'. (In schedina 1X)

CATANIA - CHIEVO: Il Catania arriva da un ottimo momento. Chievo che vuole allontanarsi dalle zone critiche. IL PRONOSTICO: Catania in casa che può sfruttare il favore del pubblico; Chievo alla ricerca di conferme importanti. (In schedina 1)

FIORENTINA - ATALANTA: Due delle squadre più in forma al momento, una di fronte all'altra. IL PRONOSTICO: La Fiorentina è sempre più la quarta forza del campionato. Atalanta a ritmi elevati e galvanizzata dalla vittoria con l'Inter. (In schedina 1X)

INTER - CAGLIARI: La sconfitta con l'Atalanta sarà stata solo un inciampo nel percorso, toccherà all'Inter dirlo. Cagliari che cerca la continuità. IL PRONOSTICO: Inter, non si può più sbagliare se si vuole puntare davvero allo scudetto. Cagliari, la continuità per raggiungere presto la salvezza. (In schedina 1)

SIENA - PESCARA: Sfida salvezza, non aggiungiamo altro. IL PRONOSTICO: O si vince o sono guai, lo sanno bene entrambe. (In schedina 2)

UDINESE - PARMA: Un punto di differenza separa le due formazioni. E entrambe possono fare un balzo in classifica. IL PRONOSTICO: Udinese e Parma hanno fatto, fino ad oggi, un campionato tranquillo, ma ora forse è il momento di osare di più. (In schedina X)

SAMPDORIA - GENOA: Il derby delle deluse. IL PRONOSTICO: Sampdoria contestata e in crisi; Genoa che non brilla certo di più. (In schedina 1)

ROMA - TORINO: L'ambiente in casa Roma è molto teso. Torino che vincendo potrebbe addirittura raggiungere i giallorossi. IL PRONOSTICO: Zeman sembra scricchiolare, benché ne dica la società. Torino che cerca una vittoria importante, per morale e classifica. (In schedina 1)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento