meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:28

Il pass per gli incontri col Papa

Family 2012 - L'area che ospiterà le celebrazioni, simulazione

Mancano meno di 140 giorni al VII Incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno. Da oggi è possibile richiedere il pass di accesso (obbligatorio e gratuito) per partecipare agli incontri con il Papa: sabato 2 giugno la Festa delle testimonianze e domenica 3 per la celebrazione eucaristica.
Chi desidera prendere parte al Congresso internazionale teologico-pastorale e agli altri eventi collaterali già da tempo può iscriversi e acquistare i diversi “pacchetti” sul sito ufficiale dell’Incontro. La festa e la celebrazione con Benedetto XVII, invece, sono gratuite ma per ragioni di sicurezza è ugualmente necessaria la registrazione entro la data ultima del 19 maggio (www.family2012.com, sezione “iscrizioni”).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento