meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:37

Beata Giuliana in festa

Festa di Beata Giuliana, appuntamento importante per il quartiere dove si potranno gustare specialita' gastronomiche
bea190666266_100.jpg

Siamo stati alla Festa di Beata Giuliana, tradizione che si ripete da alcuni anni e che e' punto di riferimento importante per l'intero quartiere. Divertimento assicurato per giovani e meno giovani, molti attratti dalla cucina,dalle salamelle e dai piatti preparati da cuochi di sicuro affidamento.Presente anche lo stand della Pro Patria con i vessilli della squadra, molto seguito il torneo di pallavolo che ha trovato la partecipazione di molti giovani, ma anche del tiro alla fune e del ballo liscio.
Proprio la pista di ballo ha radunato parecchi appassionati del liscio tra cui molte persone anziane fedeli alle tradizioni, la festa si protrarra' fino al giorno 11 con un panorama molto nutrito in cui le salamelle il risotto , le rane e i pesci e pinte di birra sono le specialita' proposte.I bambini potranno usufruire del campo da calcio e per i piu' piccoli di giostre per divertirsi.
Continueremo a seguire l'evento con la compagnia di Radio Punto presente anche nei prossimi giorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento