meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:15

Distributori d'acqua, una risorsa

Diversi sono stati installati in numerose zone della città. Particolarità e curiosità: guarda il video.
distributori d'acqua

Anche in zona centro e più precisamente in piazza Rosselli (zona piscine Manara) è stato inaugurato da Agesp un nuovo distributore automatico d’acqua. Molto succeso continua a riscuotere da parte dei cittadini e, così, ecco che abbiamo provato a riempire alcune bottiglie e come prassi una volta giunti davanti al distributore stesso abbiamo fattoo una prova per vedere se esiste già del credito da usufruire, e infatti…
L’acqua e sempre reperibile durante il giorno, offrendo ai cittadini la possibilita' di riutilizzare le bottiglie di plastica con conseguente risparmio e beneficio per l'aspetto ambientale.
Questi nuovi distributori sono e stanno per essere installati in molti quartieri della città, affinchè ognuno possa disporre di un così utile servizio senza fare tanta strada. Bustoweb/Logos ha voluto per appunto evidenziare una anomalia che pochi evidentemente conoscono attraverso un video che è stato fatto con l’ausilio di una gentile signora che si è prestata per la prova. (Se hai difficolta' nella visione disabilita l'alta definizione cliccando su HD)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento