meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:27

Leonardo al Psg: c'è un contatto

La notizia ha cominciato a circolare tra Milano e la Francia. Il tecnico dell'Inter sarebbe vicino alla società francese, dove farà il direttore tecnico.
Sport (Bar Sport) - Leonardo al Psg? C'è un contatto (Foto internet)

La notizia è arrivata come un fulmine a cielo sereno. Ma, ad oggi, non c'è stato alcuna conferma ufficiale, bensì solo smentite. Una in particolare, la più importante arriva direttamente dal numero uno dell'Inter, Massimo Moratti. "Leonardo al Psg? E' bravo, è resta al suo posto". Questa l'indiscrezione che sta circolando tra Milano e la Francia, ossia un'offerta che il club francese avrebbe fatto all'attuale tecnico nerazzurr. I dirigenti del Psg lo vorrebbe con loro per affidargli il ruolo di direttore tecnico. Intanto e in attesa di avere qualche informazione più certa, Leonardo è a Doha da qualche giorno (lo scrive l'Equipe), dove starebbe, appunto trattando con la società d'oltralpe. Il Psg, controllato per il 70% da un gruppo arabo, ha scelto di ripartire proprio con il brasiliano che giocò per il club parigino nella stagione 1996/97. All'incontro era presente anche Antoine Kombouare, allenatore in carico. Se l'accordo dovesse concretizzarsi "Leonardo sarà la prima pietra nella ricostruzione del Paris Saint Germain". E sul futuro allenatore dell'Inter? Si parla di Bielsa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento