meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:42

Luis Enrique alla Roma, ma Deschamps...

Sembra quasi sicuro l'arrivo dello spagnolo nella capitale, per guidare i giallorossi nella prossima stagione. Non si esclude, però, l'ipotesi che venga scelto Deschamps.
Sport Nazionale (Bar Sport) - Luis Enrique vicino alla Roma (Foto internet)

La Roma ha scelto. O almeno dovrebbe. A secondo di possibili colpi di scena, il prossimo allenatore dei giallorossi potrebbe essere lo spagnolo Luis Enrique, dal 2008 in forza alla squadra B del Barcellona, società dove, tra l'altro, ha militato come calciatore (ha vestito anche la maglia del Real Madrid e della Nazionale Spagnola). Il nuovo direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, sembra orientato proprio su di lui per guidare la squadra nella prossima annata, anche perché l'avrebbe scelto Franco Baldini. Se Luis Enrique, quindi, sarà il futuro allenatore giallorosso, lo si saprà tra qualche giorno, intanto si fa largo la voce che non sia lo spagnolo il neo tecnico che arriverà nella capitale, bensì Didier Deschamps, ex calciatore e, ora, mister del Marsiglia (con lui ci sarebbero stati, già, dei contatti). La Roma lo vorrebbe fortemente, in quanto il francese conosce il nostro calcio e la realtà con cui si andrà a confrontare. Pista, però, complicata, ma non si escludono aperture nelle prossime ore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento