meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Mer, 17/07/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 17 luglio 2024 | ore 19:14

Disco: Marmonti nella top six

Grande risultato per l’inverunese scuola SOI, Stefano Marmonti. Con la misura di 51,43, l’atleta, oggi in forza all’Unicusano Livorno, si è classificato sesto.
Inveruno / Sport - Stefano Marmonti

Grande risultato per l’inverunese scuola SOI, Stefano Marmonti. Con la misura di 51,43, l’atleta, oggi in forza all’Unicusano Livorno, si è classificato sesto a livello nazionale ai Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera svoltisi a La Spezia, in Liguria. Primo tra gli atleti non professionisti, Stefano ha lanciato a poco più di mezzo metro dal proprio personale. Un altro step importante per l’atleta cresciuto nel vivaio SOI Inveruno (dove ancora si allena) e che ora sta portando grandi risultati nella prestigiosa bacheca degli amaranti di Livorno!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi