meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 31°
Ven, 19/07/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 18:16

Una marcia per l'Ucraina

In marcia, in silenzio, come forma di sostegno alla popolazione ucraina. L'appuntamento si svolgerà domenica 16 giugno a San Donato Milanese.
Attualità - Marcia per l'Ucraina

I cittadini di San Donato Milanese promuovono una marcia civica a sostegno della popolazione Ucraina, colpita dall’aggressione russa. Appuntamento domenica 16 giugno alle ore 16, presso il capolinea della MM3 (uscita San Donato Centro) per la partenza della marcia che si concluderà nella piazza del Municipio. Durante il percorso si farà tappa presso alcuni luoghi di riferimento della città dove qui i rappresentanti e sostenitori dell’iniziativa interverranno.
"E’una marcia civica silenziosa, aperta a tutti - commentano gli organizzatori - Sarà intervallata da alcune tappe, in luoghi di riferimento della città, dove rappresentanti e sostenitori dell’iniziativa prenderanno la parola per brevi interventi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi