meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Gio, 18/07/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 luglio 2024 | ore 12:42

Fermato ad un posto di controllo: era senza patente

L'hanno fermato durante un posto di controllo e quando hanno chiesto di poter controllare la patente, ecco la sorpresa. Già, perché il conducente del mezzo, non solo non aveva con sé il documento di guida in quel preciso momento, ma non l'aveva mai conseguito, pur continuando comunque a mettersi al volante.
Turbigo / Cronaca - Posto di controllo della Polizia locale

L'hanno fermato durante un posto di controllo e quando hanno chiesto di poter controllare la patente, ecco la sorpresa. Già, perché il conducente del mezzo, non solo non aveva con sé il documento di guida in quel preciso momento, ma non l'aveva mai conseguito, pur continuando comunque a mettersi al volante. E' successo nelle scorse ore a Turbigo, mentre gli agenti del comando di Polizia locale di piazza Bonomi erano impegnati appunto in un servizio di verifica alla circolazione stradale. E proprio dopo aver fatto accostare il veicolo, hanno fatto la scoperta. Nei confronti della persona, quindi, si è proceduto con le specifiche sanzioni e misure previste dal codice della strada.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi