meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:10

Alzheimer, cause e sintomi

Alzheimer: cause e sintomi, come riconoscerlo e cosa fare. Se ne parlerà venerdì 12 aprile, alle 18.30, presso la sala 'Ferrante Rittatore' al Polo Culturale Catarabia di Canegrate.
Canegrate / Salute - La locandina dell'incontro

Alzheimer: cause e sintomi, come riconoscerlo e cosa fare. Se ne parlerà venerdì 12 aprile, alle 18.30, presso la sala 'Ferrante Rittatore' al Polo Culturale Catarabia di Canegrate. L'iniziativa, promossa dall'associazione culturale 'Sophos', con il patrocinio del Comune, vedrà come relatrici le dottoresse Stefania Maffei e Sara Gioia, per poi concludere l'appuntamento con la dottoressa Maria Angela Buttiglieri (socia Fond. Sophos). Ad introdurre l'incontro sarà il dottor Roberto D'Antonio, presidente di 'Sophos'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi