meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 23:53

Finti funzionari del Comune

Il fenomeno si ripete. In forme sempre nuove, ma con un immutato potenziale di nocumento per chi ne è bersaglio. A Casorezzo, di recente, si sono verificati casi di tentata truffa telefonica perpetrati da persone che si sono spacciate per funzionari del Comune.
Cronaca - Truffa telefonica (Foto internet)

Il fenomeno si ripete. In forme sempre nuove, ma con un immutato potenziale di nocumento per chi ne è bersaglio. A Casorezzo, di recente, si sono verificati casi di tentata truffa telefonica perpetrati da persone che si sono spacciate per funzionari del Comune. Avvertito della vicenda, il Comune ha voluto mettere i cittadini sul chi va là con una nota ufficiale: alcune persone stanno chiamando per proporre contratti sull'energia dicendo di essere inviati dal comune, è falso - si legge - il comune di Casorezzo non ha autorizzato nessuno a proporre contratti e non date informazioni personali, riagganciate subito".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi