meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Sab, 02/03/2024 - 08:20

data-top

sabato 02 marzo 2024 | ore 08:53

McDonald's dona i pasti

McDonald's Magenta offrirà ogni lunedì al refettorio ‘Non di Solo Pane’, fino alla prima settimana di aprile, 90 pasti completi.
Magenta - Panini McDonald's a 'Non di Solo Pane'

Un gesto verso i bisognosi del territorio, un bel segnale di ‘far rete’. McDonald's Magenta offrirà ogni lunedì al refettorio ‘Non di Solo Pane’, fino alla prima settimana di aprile, 90 pasti completi: acqua, frutta e uno dei loro deliziosi panini.
“Un legame che si rinnova, motivo di sincera gratitudine che esprimiamo con le immagini della prima consegna!”.
L'iniziativa della celebre compagna di fast-food segue l'esempio di tante altre realtà del territorio che, abitualmente, chi in forma pubblica chi privata donano alla struttura per i più bisognosi beni o offerte. La solidarietà locale inizia e parte anche da qui e aiuta tutti a vivere in un paese migliore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi