meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 17/04/2024 - 06:50

data-top

mercoledì 17 aprile 2024 | ore 07:28

L'intesa Comune-Croce Azzurra

Intesa che funziona non si cambia, ma si rinnova e potenzia. E tra il Comune di Magnago e la Croce Azzurra, in questi anni, il feeling è stato pressochè perfetto.
Magnago - Il palazzo Municipale

Intesa che funziona non si cambia, ma si rinnova e potenzia. E tra il Comune di Magnago e l'associazione volontari abbiatensi Croce Azzurra, in questi anni, il feeling è stato pressochè perfetto. Tanto che i due enti hanno deciso di continuare a stringersi la mano anche per l'anno in corso. Con un obiettivo comune di ampio respiro: "Garantire attività di accompagnamento per e da i luoghi di cura di cittadini in situazioni di fragilità fisica". Un servizio che, con la dilatazione della popolazione anziana dovuta all'aumento dell'età media, si è fatto sempre più prezioso e necessario. Il servizio vede impegnati da tempo diversi volontari magnaghesi che mettono a disposizione parte del loro tempo libero per dedicarsi alle fasce di popolazione più fragili ed esposte a necessità di cure ed esami.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi