meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:19

Disagi in superstrada

Probabilmente a causa del ghiaccio della notte si sono verificati più incidenti (non gravi) che hanno però costretto alla chiusura della viabilità nel tratto tra Marcallo e Castano Primo.
Territorio - Superstrada bloccata, 16 gennaio 2024

Pesanti disagi nella mattina di oggi, martedì 16 gennaio, lungo la tratta sud della Boffalora - Malpensa. Probabilmente a causa del ghiaccio della notte si sono verificati più incidenti (non gravi) che hanno però costretto alla chiusura della viabilità nel tratto tra Marcallo e Castano Primo.
Alle rotatorie di ingresso, infatti, agenti della Polizia stradale, della Polizia locale dei paesi coinvolti e Anas hanno bloccato gli accessi per poter gestire gli incidenti ed il traffico bloccato. Fortunatamente dalla Polizia Stradale non ci vengono segnalati incidenti gravi, ma vista la situazione meteo delle prime ore del mattino, in queste giornate, si raccomanda la più grande attenzione e gestione delle distanze di sicurezza.
Progressivamente si sta andando verso il ripristino totale della circolazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi