meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Mer, 28/02/2024 - 00:20

data-top

mercoledì 28 febbraio 2024 | ore 01:14

"Falsi Vigili in paese"

Si fingono vigili ma, in realtà, nascondono intenzioni truffaldine. E' avvenuto sul territorio di Casorezzo e diverse le segnalazioni arrivate.
Cronaca - Truffe anziani (Foto internet)

Si fingono vigili ma, in realtà, nascondono intenzioni truffaldine. E' avvenuto sul territorio di Casorezzo e, allertata da alcune segnalazioni, l'Amministrazione comunale retta dal sindaco Pierluca Oldani ha deciso di mettere in guardia i cittadini. "Stanno girando per il paese alcune persone che dicono di essere vigili - spiega il Comune in una nota social rivolta a tutta la cittadinanza - e chieono soldi per effettuare controlli notturni, non aprite e non date soldi, nè il Comune di Casorezzo nè tantomeno la Polizia locale fanno cose del genere, se vi capita, avvisate subito i carabinieri".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi