meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 04:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 05:36

Laura Alfieri non è più assessore

Per "ragioni strettamente personali", come ha affermato, ha deciso di farsi da parte. Da alcuni giorni Laura Alfieri non ricopre più il ruolo di assessore ai Servizi Sociali del Comune di Nerviano.
Nerviano - Municipio (Foto internet)

Per "ragioni strettamente personali", come ha affermato, ha deciso di farsi da parte. Da alcuni giorni Laura Alfieri non ricopre più il ruolo di assessore ai Servizi Sociali del Comune di Nerviano. E se logici erano i ringraziamenti a lei rivolti dal sindaco Daniela Colombo e dalla maggioranza, più sorprendenti sono invece quelli che arrivano dall'opposizione. "Senza entrare nel merito delle motivazioni delle dimissioni - ha scritto in una nota l'ex sindaco e ora consigliere di minoranza della Lega, Massimo Cozzi - ci tengo a ringraziare l'ex assessore Laura Alfieri per la serietà dimostrata in questi due anni, pur non condividendo tutto quello che è stato portato avanti dal suo assessorato, a esempio il mancato finanziamento alla scuola materna Villoresi, ho apprezzato la pacatezza con la quale si è sempre confrontata con noi , senza la minima arroganza, a differenza di altri". Le deleghe in capo ad Alfieri sono state ripartite dal sindaco a se stessa (cultura e biblioteca), Carolina Re Depaolini, già titolare di istruzione e politiche giovanili, e Flavio Cozzi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi