meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Gio, 23/05/2024 - 19:50

data-top

giovedì 23 maggio 2024 | ore 20:24

Un immobile da adibire ad ambulatorio

L'emergenza preme. E riguarda non pochi cittadini. Il Comune di Cornaredo intende mettere a disposizione in comodato d'uso gratuito un immobile da adibire ad ambulatorio per il servizio sanitario della medicina di base.
Salute - Ambulatorio medico (Foto internet)

L'emergenza preme. E riguarda non pochi cittadini. Il Comune di Cornaredo intende mettere a disposizione in comodato d'uso gratuito un immobile da adibire ad ambulatorio per il servizio sanitario della medicina di base. E a questo proposito ha emesso un bando nel quale invita i medici eventualmente interessati a stabilire un presidio sul territorio a farsi avanti avanzando la loro candidatura. Requisiti di base saranno laurea in medicina e chirurgia e abilitazione all'esercizio della professione, convenzionamento con il servizio sanitario nazionale e iscrizione all'Albo professionale dei medici chirurghi e odontoiatri. Si farà quindi strada un contributo prezioso per la risoluzione di un problema che sta riguardando una parte della popolazione cornaredese. Un problema che, i mesi scorsi, a causa della cessazione del servizio da parte di una dottoressa, aveva indotto l'Asst Rhodense a istituire l'ambulatorio medico temporaneo di Passirana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi