meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 23:55

Ambulatorio medico temporaneo

Per rispondere alle esigenze dei pazienti momentaneamente privi di un medico, ATS attiverà, a partire dal 2 agosto il servizio di Ambulatorio Medico Temporaneo.
Inveruno / Salute - Gli orari del medico

Per rispondere alle esigenze dei pazienti momentaneamente privi di un medico di riferimento a seguito della cessazione dell’attività della dottoressa Puricelli, ATS attiverà, a partire dal 2 agosto il servizio di Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) attivo tre giorni a settimana (esclusi festivi e prefestivi), presso i locali messi a disposizione dall’Amministrazione comunale di Inveruno in piazza Don Rino Villa 2 (dietro Palazzina APAI). CHI POTRÀ ACCEDERE? L’AMT è ad accesso libero ma gli assistiti che potranno accedere all’ambulatorio sono esclusivamente i cittadini senza medico di Medicina Generale. QUALI DOCUMENTI PORTARE CON SÈ? I cittadini dovranno portare con sé tessera sanitaria, documento d’identità, stampa delle eventuali esenzioni (il medico non avrà accesso al SISS o fascicolo sanitario) ed eventuale documentazione sanitaria pertinente alla visita per la corretta prescrizione di farmaci/visite specialistiche/esami di laboratorio/esami strumentali. Il Medico di AMT NON eroga Prestazioni infermieristiche non correlate alla visita medica; punti di sutura o altre medicazioni. Certificati per attività sportiva, certificati per rientro scolastico o altri certificati medici possono essere redatti a pagamento come per i MMG. Di seguito i turni dell’AMT di Inveruno per il mese di agosto. (Si ricorda che l'AMT rimarrà chiuso nei giorni festivi e prefestivi e 14 e 15 agosto).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi